Taglie forti, come abbinare le fantasie

Taglie forti, come abbinare le fantasie

Essere eleganti e sensuali non è ad appannaggio delle magre, anche le donne taglie forti possono esserlo. L'importante è saper indossare i vestiti giusti e abbinarli in modo corretto, per valorizzare le curve e deviare l'attenzione dai punti deboli del nostro corpo. Ecco perché ho voluto creare una lista di  consigli pratici per imparare a gestire colori e  forme dei vestiti per taglie forti durante lo shopping.

Gioca con trame e motivi

L'abbigliamento a strati è una grande opportunità per combinare un sacco di tessuti e fantasie in un unico vestito e camuffare le abbondanze delle taglie forti.

Uno degli outfit preferiti dalle donne formose prevede l'abbinamento del denim con una semplice tunica o maglietta in morbido cotone e completata da un gilet in flanella comodo sul petto e skin in vita. Questo outfit ad esempio è perfetto per un look autunnale o primaverile.

L'importante è alternare le fantasie alle tinte unite. Magari utilizzando la maglietta con delle trame sgargianti e un gilet monocromatico per smorzare l'effetto wow. Oppure puoi utilizzare un abito pois taglie forti con una giacca sempre monocromatica. Ricorda che il denim è un evergreen che si abbina a qualunque abbigliamento ed è il migliore alleato delle  taglie forti in quasi tutte le occasioni.

Imposta l'abbinamento dei colori

Per creare un abbigliamento taglie forti a strati super coordinato, metti insieme una combinazione di colori per ogni outfit taglie forti. Questo eviterà che i tuoi strati sembrino casuali e ti aiuterà a legare insieme tutti i diversi elementi.

Inizia con il tuo oggetto più colorato. In molti casi questa sarà una camicia o un maglione a motivi geometrici e scegli uno o due colori da quello schema che vorresti enfatizzare con gli altri pezzi.

Da lì, puoi aggiungere pantaloni o una sciarpa in un secondo colore, in questo caso ti consigliamo di utilizzare un colore che si trova nella maglietta.

Se gli abbinamenti dei vestiti taglie forti non sono la tua migliore abilità, non ti preoccupare. Alla fine il trucco è quello di scegliere un capo delle parte superiore a cui abbinare gli altri vestiti con i colori contenuti nel capo superiore. Vedrai che così non sbaglierai mai. L'abbigliamento curvy segue le stesse regole dell'abbigliamento di tutti, solo che devi prestare attenzione a utilizzare dei colori monocromatici nelle parti più esterne. Questo darà risalto ai colori ma eviterà di creare confusione alla vista di chi ti guarda.

Abbigliamento Monocromatico

Indossare un unico colore dalla testa ai piedi ha un effetto allungante per il corpo e ti farà sicuramente risparmiare tempo. Il trucco per sfoggiare abiti monocromatici per le donne che usano abiti taglie forti è quello di indossare oggetti che rientrano tutti in una o due tonalità. Questa è un'alternativa ai trucchi che abbiamo visto sopra ed è perfetto per chi non ha voglia e tempo di preparare gli outfit.

Sperimenta

Gioielli fantastici, fantasie e stampe audaci sono un modo meraviglioso per sfoggiare le tue curve e vestirti in totale sicurezza. Ci sono alcuni abiti per taglie forti favolosi per le donne curvy che sperimentano modelli e stampe.

Abiti a strisce verticali che allungano la figura, stampe animalier, paisley e fiori e che sono disponibili in tutte le forme. Prova a indossare un top casual con stampa mimetica e un denim. Puoi abbinare una sciarpa o un foulard e corredarlo di gioielli per dare dei punti luce sul viso.

La cosa principale è che tu non ti limiti. Dai sfogo alla tua fantasia e sicuramente potrai creare molti outfit taglie forti per qualunque occasione. Ricorda sempre di efatizzare i tuoi punti di forza e celare i tuoi punti deboli.

 

 

 

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment