RESI E CAMBI

REGOLAMENTAZIONE RESI DLGS 206/05
Prima di rispedire i prodotti leggere attentamente la nostra politica sui resi:
Se per qualunque motivo non fossi contento del tuo ordine puoi restituirlo entro e non oltre il 15 giorni.
Le spese di trasporto per il reso sono sempre a carico del cliente anche in caso di consulenza taglia virtuale.


CONDIZIONI DI RESO :
L'articolo reso dovrà risultare in buono stato e nella sua confezione originale , compreso di etichette.
Inoltre dovrai compilare questo modulo .

CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DI RESO

ATTENZIONE : All'interno del pacco dovrà essere inserito il foglio

di RIEPILOGO ORDINE che c'era nel pacco che hai ricevuto


Per ragioni igieniche, non possiamo accettare resi di:
- calze e collant
- capi in rete o in latex
- slip o parti basse di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle
- reggiseni adesivi o accessori adesivi


Qualora non fossero rispettate queste condizioni ci riserviamo il diritto di non accettare l'articolo restituito e quindi di non procedere al rimborso.


Se hai pagato il tuo ordine in anticipo (Bonifico, PayPal , Payplug,KLARNA) potrai scegliere se ricevere il rimborso , oppure di ricevere un buono .

Nel caso in cui avessi pagato in Contrassegno dovrai fornirci un IBAN con dati anagrafici dell’ intestatario. 

Tempi per il rimborso fino a 30 giorni


Per spedire il reso scegli fra pacco postale o un corriere online  che prevede il passaggio presso il tuo indirizzo a tariffe solitamente molto vantaggiose (esempio: spediamo.it o ioinvio.it o paccofacile.it) . è importante che la spedizione sia tracciabile e non avvenga tramite raccomadata.


NOTA BENE : CURVY VANITOSE NON SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ DEL PACCO DI RESO FINCHÈ NON È CONSEGNATO.

L’indirizzo a cui spedire è:
CURVY VANITOSE
CORSO UMBERTO I ,25
MONTE DI PROCIDA (NA)
C.A.P 80070
3497924783


SE HAI ORDINATO DURANTE SALDI O PROMOZIONI SPECIALI CHE SI ATTIVANO SU PIÙ PRODOTTI AGGIUNTI AL CARRELLO , POTRAI RICHIEDERE IL RESO ENTRO 15 GIORNI.

NB:IL RIMBORSO AVVIENE SOLO SE SI RENDE L'INTERO ORDINE ,NEL CASO IN CUI SI RENDESSE SOLO UN PRODOTTO O PIÙ E NON L'INTERO ORDINE SI RICEVERÀ UN BUONO SPENDIBILE SUL SITO .


Per qualsiasi chiarimento o informazione puoi contattare la nostra assistenza clienti al 3497924783

Non saranno rimborsate le spese di spedizione sostenute inizialmente per la ricezione del prodotto.

Le spese di reso o cambio sono gratuite solo ed escusivamente nel caso il prodotto sia danneggiato, difettato o errato.