Siamo tra i migliori Shop Online di Intimo

Onorate di essere uno dei brand che hanno partecipato alle “Stelle dell’Intimo” , serata di gale che si tiene a Firenze per la premiazione dei vari Brand. In questa occasione Curvy Vanitose ha vinto il premio come best online activity ovvero come miglior shop online, per questo abbiamo deciso di raccontarvi un po la nostra storia.

COME NASCE L’IDEA DI APRIRE UNO SHOP ONLINE ?

Nel lontano 2011 io e mio marito aprimmo un negozio di calzature e accessori nel paesino in cui viviamo , decidemmo poi di sperimentare la vendita online, rimanemmo stupiti di quanto la vendita online fosse più proficua della vendita fisica , così decidemmo di chiudere il negozio e continuare con la vendita online.

DA QUESTO NEGOZIO DI CALZATURE COME SI ARRIVA ALL’IDEA DI CURVY VANITOSE ?

Con l’arrivo della mia prima figlia ho dovuto chiudere il mio shop online perché richiedeva un impegno che da neo mamma non riuscivo a dare. Nonostante avessi chiuso l’idea di avere uno shop tutto mio mi entusiasmava ancora , però cercavo qualcosa di diverso , volevo urlare alle donne che si sentivano brutte che io c’ero e le avrei aiutate a sentirsi super belle anche se non rispecchiavano l’ideale di bellezza che la società richiedeva.

PERCHÉ PROPRIO CURVY VANITOSE ?

La scelta del nome è stata pensata proprio per dire alle donne curvy che possono essere vanitose , cosa che non tutti credono possibile , diciamo che la concezione delle curvy è o meglio era quella di nascondersi invece di valorizzarsi e questa cosa a me non faceva per nulla impazzire per questo il nome del mio brand è CURVY VANITOSE.

QUANDO NASCE CURVY VANITOSE ?

Curvy vanitose nasce come progetto in piena pandemia ovvero nel 2020 poi però prende forma a settembre dello stesso anno , inizio da casa allestendo un mini ufficio con il mio computer e una stampante e cosi do vita al mio shop , da allora sono cambiate un po di cose.

COME SI È EVOLUTO CURVY VANITOSE ?

 Come dicevo dal progetto in casa siamo cresciute molto , ad oggi posso dire che ho lo shop inclusivo che volevo e un ufficio tutto mio , dove finalmente posso dedicare al mio brand il tempo che merita.

LA PIÙ GRANDE SODDISFAZIONE CHE TI HA DATO CURVY VANITOSE ?

Curvy vanitose mi ha dato e continua a darmi tanto , quest'anno dopo circa tre anni di attività mi è arrivata la chiamata che ero stata scelta per partecipare alle stelle dell’intimo , un evento grandissimo nato ormai 25 anni fa alla quale non avrei mai pensato di partecipare.

IN COSA CONSISTE QUESTO EVENTO?

Le stelle dell’intimo è un evento in cui vengono selezionati diversi shop italiani, i migliori. Si partecipa ad una stupenda serata di gala in cui vengono premiati i migliori shop italiani suddivisi per categorie

COME È STATO PARTECIPARE?

Essere lì per me era già un enorme soddisfazione , sedere al tavolo con persone che mi hanno ispirata nel corso del tempo e con cui condividere una passione è stato veramente bello . Al di là del premio, sono felicissima perché è stata un esperienza stupenda , la prima, spero di una lunga serie.

Intimo - Nuovi Arrivi

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment