Intimo taglie forti online

L'intimo taglie forti online può cambiare radicalmente l'effetto di un outfit: il giusto completo di slip e reggiseno riuscirà a far scivolare addosso tutti i tipi di tessuto ed a valorizzare anche la mise più semplice.

Intimo online taglie forti: l'imbarazzo della scelta

Essere donne curvy non significa necessariamente doversi limitare nella scelta dell'abbigliamento e soprattutto della biancheria intima. Partiamo dalle basi: dai classici slip all'audace brasiliana, dalla culotte al perizoma passando per gli shorts, la scelta è sicuramente molto ampia per i modelli da indossare e anche per i tessuti, che spaziano dalla comodissima microfibra al delicatissimo pizzo. Lo stesso vale per i reggiseni (morbidi o con il ferretto, con le coppe rigide, push-up, a balconcino o sportivi) e per la lingerie (dalle classiche sottovesti ai più contemporanei abiti da notte). Come scegliere l'intimo taglie forti online più adatto? In base ai punti che vuoi valorizzare, alle occasioni in cui vuoi sfoggiarlo ed al mood del momento.

Intimo taglie forti online per ogni occasione

L'intimo taglie forti online che userai per andare in ufficio o per fare la spesa sarà probabilmente diverso da quello che indosserai per una serata romantica. Non esiste una regola valida per tutte, ma in linea di massima se l'intimo avvolge e scivola lungo le curve senza strizzarle, allora è una buona scelta, indipendentemente da tutto il resto. L'intimo taglie forti online in microfibra e senza cuciture è sicuramente un'opzione che privilegia la comodità. Il classico e pratico slip, abbinato alle canotte in microfibra ed a un reggiseno morbido, è un must have per i momenti di massimo comfort, per il relax o per le faccende quotidiane, e non può assolutamente mancare nel tuo cassetto. Sulla stessa linea ci sono anche gli shorts anti-sfregamento, contenitivi ed elasticizzati, che ti permettono di indossare le gonne che preferisci senza doverti preoccupare dell'effetto sul tuo interno coscia. Per un look più sofisticato o una serata sexy, invece, puoi optare per tessuti più ricercati, come il raso, il pizzo ed il tulle. E giocare con le forme, i colori ed i singoli capi. Se hai un bel fondoschiena puoi valorizzarlo con un effetto vedo-non vedo grazie ad una culotte, puntare ad un esplosivo perizoma che non lascia nulla alla fantasia oppure tenerti nel mezzo con il triangolo posteriore della brasiliana. Il dress code del tuo ufficio impone un look sobrio e un po' banale? Non rinunciare alla tua femminilità e scegli la biancheria intima che ti valorizza di più: le mutandine a vita alta mettono in evidenza i fianchi e la vita, il reggiseno a balconcino rende giustizia al décolleté, i collant in microfibra sottolineano discretamente le tue gambe. Hai in programma una cerimonia e vuoi che l'abito che hai scelto ti calzi a pennello? Puoi optare per un body contenitivo che sostenga il seno e modelli la tua silhouette.

Intimo taglie forti online: le tinte più adatte

Qualunque sia il tipo di intimo che prediligi, non dimenticare di giocare con i colori: il bianco è un must sotto gli abiti chiari, ma nel tuo cassetto non può mancare anche un intimo taglie forti online nude che si mimetizzi sotto i vestiti scollati o le camicie con trasparenze. Il nero è un altro grande classico che, oltre ad essere imprescindibile sotto gli outfit scuri, evoca atmosfere di seduzione. Ma non devi limitarti ai classici: i colori dell'intimo taglie forti online spaziano dalle nuance del bleau a quelle del rosso bordeaux, dal verde bottiglia alle diverse sfumature del viola, passando per le fantasie floreali, e tutti questi colori sono perfetti per chi ha la pelle chiarissima. Se invece hai un incarnato scuro oppure olivastro, allora puoi puntare senza indugi sulle tinte pastello, sul color avorio e sulle sfumature più chiare del rosa (come il cipria), l'azzurro cielo o il celeste polvere.

Intimo taglie forti - Nuovi Arrivi

Commenti (0)

Nessun commento ancora

Nuovo Commento

Le nostre recensioni