Costumi da bagno taglie forti online, l'estate si avvicina.

L'estate si avvicina. Hai bisogno di costumi da bagno taglie forti online per essere pronta a goderti il sole, i bagni di mare e le passeggiate sul bagnasciuga senza rinunciare al massimo dello stile. E con i nostri consigli, troverai il tuo costume da bagno ideale.

Come scegliere costumi da bagno taglie forti online - Fattori da considerare

La taglia – È l'esigenza più importante da tenere presente prima di scegliere tra i costumi da bagno donna taglie forti. Non fidarti della taglia che porti per altri capi di abbigliamento: i tessuti elastici con cui sono realizzati i costumi da bagno taglie forti online possono ingannare e non corrispondere. Quindi, per avere un costume da bagno che calzi a pennello è necessario che tu segua sempre la tabella delle misure: solo così troverai i costumi da bagno taglie forti online con il fitting, il sostegno e la comodità ideali. È importante ricordare che per i costumi da bagno taglie forti online puoi scegliere due taglie differenti per il pezzo di sopra e quello di sotto, cioè una taglia differenziata tra reggiseno e slip.

Il sostegno sul seno – Sia che tu scelga costumi da bagno interi taglie forti o bikini, il sostegno del seno è fondamentale, per la comodità e soprattutto per evitare spiacevoli inconvenienti nuotando o stendendosi sulla sabbia. Puoi fare riferimento al tipo di sostegno che scegli per il tuo intimo: se hai un seno generoso, scegli un modello che lo sostenga adeguatamente, con tessuto rinforzato, coppa o supporto interno e un allaccio sulle spalle o dietro al collo. Se ami le linee classiche di costumi da bagno taglie forti online, quelle con bretella od a balconcino, ricorda il ferretto e la coppa devono essere accoglienti, per abbracciare il décolleté senza strizzarlo. Se invece il tuo seno non ha bisogno di essere contenuto, puoi optare per bikini con fascia, oppure costumi interi con scollature profonde e tessuti più leggeri.

Costumi da bagno taglie forti: intero o due pezzi?

Non esiste una regola per i costumi da bagno taglie forti online: puoi scegliere quello che preferisci.

Di seguito ci sono i nostri suggerimenti per una scelta che tenga conto delle caratteristiche del tuo fisico che vuoi valorizzare.

Se hai le spalle piccole e il seno poco abbondante, ma le tue gambe, la pancia, i fianchi oppure il sedere importanti, puoi evidenziare il busto ed il décolleté scegliendo un bikini con un reggiseno a fantasie, con colori squillanti e bilanciandolo con uno slip a tinta unita.

Molto indicati anche i costumi da bagno taglie forti online legati al collo e gli skirtinis, ovvero i costumi interi taglie forti che terminano con un gonnellino oppure i tankini, ovvero i due pezzi formati da un top dal taglio morbido abbinabile a uno slip, una culotte, una brasiliana o un tanga.

Se hai il seno e la pancia abbondanti, il busto ampio ma gambe, sedere e fianchi stretti (il cosiddetto fisico a piramide rovesciata) puoi evidenziare la parte inferiore del corpo, rovesciando la soluzione precedente, ovvero puntando a colori accesi e fantasie per lo slip e tinta unita per il reggiseno.

Se scegli costumi da bagno taglie forti online con bretelle, ricorda che le spalline larghe snelliscono braccia e spalle e lo scollo a V e le arricciature assottigliano la figura.

In generale, se vuoi snellire la pancia puoi usare arricciature, fantasie geometriche scure o la tinta unita, insieme a scollature profonde e linee verticali oppure diagonali, oppure modelli che si ispirano ai baby-doll o tankini con la parte inferiore scura.

Se invece hai una vita stretta, ma spalle e fianchi larghi puoi osare con fantasie e stampe orizzontali e fasce che evidenziano il punto vita. Se ti piacciono i bikini, stai sul classico due pezzi con slip a vita bassa o media.

Commenti (0)

Nessun commento ancora

Nuovo Commento

Le nostre recensioni