Back to... Comfort - 3 Modelli di Reggiseni "per tutti i giorni " in Offerta


Back to Comfort

In questa categoria abbiamo selezionato per te 3 modelli diversi di reggiseni che ti permetteranno di ripartire il tuo anno lavorativo o scolastico in totale comodità . Questa promozione per i tuoi reggiseni curvy è ideale per affrontare le tue giornate più impegnative senza più lo stess di indossare un reggiseno scomodo .

Reggiseno LAUREN selezionato per il suo incredibile aspetto sofisficato ed elegante oltre ad avere una struttura minimizer , stabilizza il seno e lo sostiene anche grazie alle sue spalline spesse ed imbottite

Reggiseno FORTUNA selezionato perchè è un reggiseno capace di durare nel tempo e di donare estremo comfort e sollievo a chi lo indossa , la sua vestibilità è naturale e molto elegante .

Reggiseno ANYA selezionato tra i tre perchè è il nostro best seller tra i reggiseni SENZA FERRETTO che abbiamo , sicuramente il modello che sostiene il seno e lo stabilizza , tanto da poter essere utilizzato anche come reggiseno sportivo .

Abbiamo selezionato questi modelli per orientare le nostre clienti verso una scelta di comfort per affrontare anche le giornate più frenetiche che ci riserverà l'anno lavorativo .