COSA SI INTENDE PER BRA FITTING?

Il Bra Fitting è una tecnica di misurazione di seno in cui, in base ad una serie di calcoli, si arriva all'individuare la taglia corretta di reggiseno, in modo che non si abbiano più dolori o fastidi ad esso correlato. 

Puoi essere seguita da una professionista del settore che ti indica la giusta misurazione del seno e indicarti la taglia senza commettere errori, oppure eseguire il tutto in autonomia. 

- COME AVVIENE LA CONSULENZA DI BRA FITTING ONLINE?

La consulenza di Bra Fitting avviene in una videochiamata di massimo 15 minuti, in cui, nei primi 5 minuti ci conosceremo meglio attraverso una serie di domande che mi aiuteranno a capire anche che tipo di modelli ti piacciono e la tipologia di seno che hai in modo da rendere la scelta dei modelli finali adatti per te e le tue esigenze. 

Gli altri 5 minuti ce li prenderemo per procedere con la misurazione effettiva del torace. Sarai guidata passo passo per poter prendere le misurazioni nel migliore dei modi.

Infine, gli ultimi 5 minuti, per concludere, ti diremo la taglia individuata, e condivideremo nella nostra chat whatsapp tutti i link con i modelli del nostro sito che più sono adatti alla forma del tuo seno e alle tue esigenze, così come concordato in precedenza. 

SEI PRONTA PER IL TUO PRIMA E DOPO?

FAQ.

DI COSA HO BISOGNO PER EFFETTUARE LA CONSULENZA?

Per effettuare la consuelnza di Bra Fitting Online, l'unica cosa di cui hai bisogno è un metro da sarta, che ti servierà per prendere le misure. 

Nient'altro!

QUANTO SI PAGA LA CONSULENZA?

A differenza di altri showroom, la consulenza insieme a noi è gratuita e non hai l'obbligo di acquisto. 

CON CHI SARÁ EFFETTUATA LA CHIAMATA?

Effettuerai la videochiamata con me, Antonella, fondatrice di Curvy Vanitose. Ho sempre adorato il modo in cui mi faceva sentire l’intimo giusto e non appena mi è stata data questa opportunità ne ho fatto una vera e propria missione di vita.

Vivo di Bra Fitting da quando l’ho scoperto e lo amo sempre più, passo le mie giornate in consulenza con voi e ricevo richieste continuamente.

A marzo 2023 ho conseguito la qualifica di Bra Fitter Professionista certificata dalla scuola inglese "Pudding Retail Lingerie Academy"

Credo che il lato più bello sia proprio che non smetto mai di imparare dall’esperienza e dalle persone che ho l’onore di conoscere.

Perciò si, questo è l’effetto che ha su di me il Bra Fitting perché l’effetto che ha su di voi , ve lo mostro ogni giorno e anche oggi, con questo post qui.

COME FACCIO A CAPIRE SE HO BISOGNO DI FARE UNA CONSULENZA DI BRA FITTING?

Per capire se hai bisogno di effettuare una consulenza di Bra Fitting bisognare fare caso a dei dettagli importanti. Chiediti se:

  • Ti capita mai che, quando ti abbassi o effettui un movimento, il seno fuoriesce dalle coppe e non fai altro che aggiustarti?
  • Hai mai notato che la banda posteriore del reggiseno sale un po' troppo in alto verso le spalle?
  • Il ferretto ti causa dolore lateralmente?
  • I capezzoli guardano verso il basso?
  • Hai mai provato dolore sotto al seno perchè ti si era irritata la pelle a causa del sudore?
  • Le spalline del tuo reggiseno, a fine giornata, ti lasciano il segno sulle spalle oppure creano dei solchi ben visibili?

Se hai risposto di sì ad almeno una di queste domande è un chiaro segnale che hai bisogno di cambiare la taglia del tuo reggiseno.

HAI BISOGNO DI ALTRE INFO?

Contattaci su WhatsApp, e risponderemo a qualsiasi dubbio o perplessità a riguardo!

QUALI SONO LE CAUSE DI UN REGGISENO DELLA TAGLIA SBAGLIATA?

Un reggiseno della taglia errata può portare diversi problemi alla nostra salute, come:

  • Dolore al collo, alle spalle e alla schiena;
  • Postura scorretta;
  • Problemi di circolazione;
  • Ptosi mammaria. Un reggiseno troppo largo o con un supporto insufficiente non sostiene adeguatamente il seno, causando il cedimento dei tessuti nel tempo, ed il seno può perdere elasticità e tendere a cedere più velocemente;
  • Disagi estetici.
Donne ci hanno scelto fino ad oggi

COME É CAMBIATA LA VITA DI ANNA CON LA CONSULENZA DI BRA FITTING

Alcuni casi specifici, come questo della signora Anna (che chiamerò così per privacy della cliente), hanno dei problemi di base dovuti alla difficoltà di trovare nell'industria commerciale i reggiseni che abbiano il giusto rapporto tra dimensione della banda e capienza della coppa. 

Anna sentiva l'esigenza di cambiare reggiseno perchè notava che, ogni qualvolta indossava dei vestiti, non si sentiva mai a suo agio. 

"Il mio seno è troppo basso e si vede tutto il grasso che esce dalla coppa", si diceva, cominciando così a stringere le spalline per avere "maggior sostegno". 

Dopo la consulenza con noi, e spiegatole che stringere le spalline non sarebbe stata un'ottima soluzione, Anna è riuscita a trovare quell'autostima che, ad oggi, la porta a essere più sicura di sè e della persona che è!

Anna ora è nostra cliente da più di 3 anni.

LE NOSTRE CLIENTI PARLANO DI NOI