Taglie comode, come valorizzare le tue forme

Taglie comode, come valorizzare le tue forme

Una figura a clessidra perfetta è fatta di curve gloriose come quelle delle taglie comode. Quindi, è importante assicurarsi che i tuoi abiti li celebrino in modo efficace. Pensa a evidenziare, non a nascondere!

L'obiettivo è quello di enfatizzare quelle curve invidiabili con l'abbigliamento taglie comode.

Ecco perché ho deciso di riassumere tutti i trucchi per enfatizzare le tue curve e creare una figura a clessidra perfetta e che possono essere acquistati sui siti di  taglie comode on line.

Elementi geometrici

Usa forme e motivi geometrici a tuo vantaggio per creare l'illusione di una figura a clessidra perfetta anche con le taglie comode. Cosa significa? Cerca le linee che si restringono in vita, dimagrendo visivamente quell'area.

Abito in maglione con cintura

Un vestito maglione taglie comode aderente accessoriato con una cintura sottile in vita è un modo bellissimo per attirare davvero l'attenzione sulla tua figura a clessidra. Sentiti libera di sperimentare colori e trame degli abiti taglie comode, purché non diventi troppo ingombrante visivamente

Camicette aderenti

Indossare lo stile giusto della parte superiore delle taglie comode da l'impulso giusto alla tua figura a clessidra. Cerchiamo di enfatizzare le nostre migliori con delle camicette aderenti che ci mostrano in tutta la nostra dirompenza.

 

Abbottonatura e bluse dovrebbero essere ben aderenti sul petto e morbidi in vita per un effetto aderente senza aggiungere ulteriore volume alla zona del torace.È meglio utilizzare con tessuti morbidi, come cotoni elasticizzati leggeri, maglie o seta piuttosto che lino e cotoni rigidi e inamidati. Siamo pur sempre  taglie comode!

Crop top

Prima di escludere un crop top, dagli una possibilità. Un top lavorato a maglia indossato con una gonna o un pantalone a vita alta, espone solo un frammento di ventre ed è incredibilmente fashion, anche per le taglie comode. Mostrando poco ventre avrai come  risultato una perfetta forma a clessidra.

Maglione con scollo a V

Maglioni leggeri e avvolgenti sono un altro pezzo che perfeziona la clessidra delle taglie comode. Lo puoi indossare con qualsiasi cosa, dai jeans a un abito. Una scollatura ovale o a V metterà in risalto un tuo punto forte e lascerà morbidezza sul punto vita. Questi vestiti taglie comode sono perfetti per ogni occasione.

Pantaloni a vita alta con gamba larga

Quando si tratta della metà inferiore, la cosa migliore che le taglie comode possono fare per ottenere una forma a clessidra è allungare le gambe.

Quindi, quando si tratta di pantaloni, un pantalone a vita alta con gamba larga è allo stesso tempo chic e utile.

Jeans a vita alta con gamba dritta

Quando invece si tratta di jeans, la cosa migliore che le taglie comode possono fare è evitare tutti i tagli bass,i in quanto possono rendere i fianchi più larghi e le gambe più corte, e lanciarsi sulla vita alta. lo stesso vale per jeans con le gambe affusolate in quanto possono eliminare l'equilibrio di una figura a clessidra. Meglio orientarsi sui modelli con le gambe larghe o il taglio dritto, o anche un denim elasticizzato o in un tessuto che segue le tue curve, saranno le migliori per una silhouette a clessidra.

A-line, gonne al ginocchio

Avrai voglia di gonne in primavera e estate. Le taglie comode che adorano questo indumento dovranno orientarsi su un modello alto in vita e abbracciano i fianchi prima di drappeggiare naturalmente verso il basso.

Gonne a matita dritte e gonne a trapezio possono entrambe funzionare bene per creare la figura a clessidra. Con le gonne dritte, assicurati che il tessuto si allunghi e drappeggi bene. I tessuti più spessi e rigidi sono indicati per le taglie comode. Si dovrebbero inoltre evitare volant, tasche e altri abbellimenti sui fianchi, in quanto ciò creerà pesantezza e rovinare una silhouette a clessidra. Questa soluzione è perfetta per creare dei bellissimi  abiti da cerimonia taglie comode.

 

 

 

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment