Reggiseno taglie forti, trovare la taglia giusta

Come trovare la taglia giusta di reggiseno?

Per trovare la taglia esatta del tuo reggiseno hai bisogno di un metro da sarta e prendere le misure di giroseno e sottoseno. Nella nostra guida taglie reggiseni puoi trovare una video guida dettagliata. Devi essere precisa durante la misurazione. Fai attenzione alla posizioni del metro ed alla tua postura.

Inoltre esistono dei piccoli segreti che vi aiuteranno a trovare la taglia giusta di reggiseno. Vi spiego quelli che ho imparato durante la mia esperienza Bra Fitting:

Quando parliamo di Intimo Taglie Forti, e non solo, vi sento spesso dubbiose e titubanti, questo perchè? Semplice I vostri dubbi solo sulla taglia , soprattutto quella dei Reggiseni Taglie Forti.

Non Esiste un seno uguale all'altro

Durante la mia esperienza ho capito che siamo tutte diverse e ogni seno ha una diversa particolarità quindi se io e te abbiamo la stessa taglia non vuol dire che il reggiseno vesta allo stesso modo ad entrambe, questione di forma.

Ad ogni seno il suo reggiseno

Naturalmente dobbiamo valutare caso per caso anche in base al gusto e alle esigenze ma, come consigliamo determinati tagli di abbigliamento piuttosto che altri in base alle varie body shape, lo stesso vale anche per i reggiseni. Se ho un seno a pera vuoto, ad esempio per ex allattamento o dimagrimento, e voglio ottenere l'effetto "push up" con il seno più raccolto verso l'interno di sicuro non dovrò scegliere un modello con ferretto alto al centro delle coppe perchè otterrò l'effetto contrario.

La taglia giusta del reggiseno è la chiave

Non c'è nulla di più antipatico di dover combattere ogni giorno con un intimo fastidioso perchè hai acquistato la taglia sbagliata!

Ma come trovare la taglia giusta di reggiseno? Per gli slip è molto più semplice perciò focalizziamoci sulla taglia di reggiseno e non improvvisare.

Hai misurato per bene, hai consultato la guida taglie reggiseni taglie forti, hai individuato la taglia che credi giusta ma non sei sicura?

Non c'è problema ! In questo possono aiutarti degli esperti Bra Fitting che ti guideranno e, in base alla tue esigenze e gusto personale, ti consiglieranno i modelli e le taglie perfette per te.

clicca qui per parlare con me su whatsapp, la consulenza è gratuita e sarò felice di aiutarti.

Non essere prevenuta

Molte clienti, quando consiglio una taglia che io reputo quella perfetta ma che loro MAI avrebbero immaginato di portare, pensano che io stia sbagliando. Ma la maggior parte delle volte è solo perchè fino ad allora hanno scelto una taglia sbagliata!

Non avere paura dei numeri, lo abbiamo sempre detto “la taglia è solo un numero”, allora perchè ci fa tanta paura?

Se, dopo aver preso le tue misure , ti accorgi di avere un giro sotto seno che equivale ad una 10, ma in realtà hai sempre acquistato una 6, perchè pensi che possa essere sbagliato il calcolo?

Magari hai solo sbagliato fin ora! Altrimenti perchè ti trovi qui a leggere questo articolo?

Detto questo, spero possano esservi utili questi miei piccoli consigli e condividete l'articolo con persone interessate all'argomento. Aspetto le vostre domande su whatsapp → Clicca qui

Reggiseni - Ultimi Arrivi

Commenti (0)

Nessun commento ancora

Nuovo Commento

Le nostre recensioni