Abbigliamento Curvy: Vanitosa, la taglia giusta per te

Abbigliamento Curvy: Vanitosa, la taglia giusta per te

Indossare un bel vestito è un modo sicuro di sentirsi ancor più donna e far emergere la tua ragazza interiore, anche nel caso di taglie forti.

Alcuni pensano che solo perché sei un po' curvy non puoi indossare un vestito audace oppure che l'abbigliamento per donne curvy sia tutto uguale. L'abito ha un po 'di "guardami" in se e a volte potremmo non voler essere guardate solo perché non abbiamo un po' di coraggio nel mostrare la nostra bellezza. Questo articolo ha alcuni ottimi consigli per scegliere un vestito per il tuo corpo curvy.

Gli abiti curvy nel passato

La prima fonte che dobbiamo prendere in considerazione quando valuteremo quale e come indossare un abito, sono le belle donne del passato.

Ritorneremo indietro nel tempo a un'epoca in cui le "taglie forti" non erano insolite ma considerate belle. Cosa possiamo imparare dalle donne di questo tempo? Che tante donne del passato e che sono raffigurate nei dipinti più famosi al mondo sarebbero considerate plus-size secondo gli standard odierni e che l'abbigliamento curvy è sempre esistito.

Ma grazie a questi dipinti possiamo imparare molto per valorizzare la nostra bellezza grazie al curvy abbigliamento.

Come scegliere l'abbigliamento giusto per noi

Punto 1

Cerca un abito che crei una vita per te nella tua parte più piccola, spesso proprio sotto la linea del busto. Se l'abito non ha questa forma incorporata, considera accessori come una cintura o una sciarpa per creare questa silhouette. Se invece hai una vita naturale non dimenticarti di sottolinearla.

Punto 2

Usa le gonne ma nel modo corretto. La parte alta della gonna dovrebbe fuoriuscire dalla vita o aiutarti a creare una vita. Questo crea una silhouette piacevole. La parte bassa della gonna è meglio farla fluire verso l'esterno in modo da enfatizzare ancor di più il punto vita più stretto

Punto 3

Enfatizza le tue “armi”. Una scollatura aperta che sottolinea il collo e il busto sicuramente ti farà notare. Le scollature migliori dell'abbigliamento curvy per la donna sono lo scollo a V, la scollatura a cuore e la scollatura a palloncino.

Alcune donne curvy ritengono che, poiché sono abbondanti in alcuni punti, non sono autorizzati a mostrare le loro parti migliori. Questo non ha senso! Nessuno di noi è perfetto, ma mostrare le nostre parti migliori porta meno attenzione sulle altre parti.

Lo stile

Ecco alcuni stili specifici da considerare quando acquisti il tuo abbigliamento curvy online.

Questi stili sono perfetti per donne abbondanti, ma assicurati di provare stili diversi per vedere come funzionano sul tuo corpo. Tutti questi abiti aiutano a creare quella fantastica silhouette a clessidra.

Abito a trapezio

È una forma classica che si infila in vita e si assottiglia delicatamente. Questo tipo di abito è perfetto per la maggior parte dei tipi di corpo.

Pintuck

È una delle tendenze più recenti ed è molto bella. In realtà è uno stile A-line modificato che presenta una gonna fluida per un look flirty.

L'abito avvolgente

L'abito avvolgente è una forma molto compatibile con il corpo di una donna curvy perché è regolabile su qualsiasi corpo e abbraccia le curve molto bene ed e l'abbigliamento curvy più utilizzato.

Vestito lungo

Il vestito lungo è uno stile che può essere attraente per una ragazza curvy se si prende cura di scegliere lo stile giusto. Per i maxi abiti, assicurati di mantenere una vita ben definita. Inoltre, potresti prendere in considerazione una spaccatura laterale per spezzare l'abito. Una scollatura aperta nella parte superiore aiuta anche a compensare la lunghezza del vestito.

Orlo asimmetrico

Il vestito con orlo a morso di squalo e orlo asimmetrico e molto apprezzato nell'abbigliamento curvy. Questa linea di abbigliamento è molto utilizzata perché crea una diagonale che rende la donna meno grande.

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment